Inter, è tutto vero: il nuovo centrocampista arriva dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Villar all’Inter già a gennaio. Potrebbe essere questa la svolta di mercato in casa Inter in vista delle prossime settimane. Il centrocampista spagnolo, fuori dai piani di Mourinho, potrebbe lasciare la Capitale per abbracciare l’inizio di una nuova avventura agli ordini di Simone Inzaghi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Villar sarebbe pronto a dire sì per cercare di trovare maggior spazio nel corso della seconda parte di stagione e scendere in campo con maggiore costanza e continuità. Simone Inzaghi potrebbe utilizzarlo sia nel ruolo di vice Brozovic, sia nel ruolo di mezz’ala.

La trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore, ma non dovrebbe stravolgere le vostre strategie al fantacalcio. Difficilmente Villar smuoverà gli equilibri nella formazione nerazzurra, anche se, come detto, potrebbe trovare leggermente più spazio rispetto alla Roma.

Villar-Inter, cifre e formula del trasferimento: si apre alla cessione di Sensi e Vecino

L’arrivo di Villar all’Inter potrebbe spingere il club nerazzurro a valutare le possibili cessioni di Sensi e Vecino. Il primo piace a diverse società di Serie A, occhio alla Roma, alla Lazio e al possibile interesse del Sassuolo. Non solo, l’Inter potrebbe spingere anche per la cessione di Vecino, corteggiato in Liga e Premier League.

Ritornando al possibile trasferimento di Villar all’Inter, i nerazzurri potrebbe dire sì solamente di fronte a una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. La Roma sarebbe pronta a dire sì, ma sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!