Roma, Villar ai saluti: un club spagnolo in pole

www.imagephotoagency.it

Villar Celta Vigo – La Roma dopo aver chiuso il colpo Paulo Dybala deve iniziare a pensare a sfoltire la propria rosa. Molti giocatori sono fuori ormai dal progetto e Gonzalo Villar è pronto a fare le valigie e lasciare la Roma per tornare in Spagna verso il Celta Vigo.

Gonzalo Villar non rientra più nel piano tecnico di Jose Mourinho. Il centrocampista classe 1998 appena arrivato a Roma sotto la gestione Fonseca sembrava poter essere un crack del campionato nostrano poi però con il tecnico lusitano sembra non aver trovato il suo spazio.

Il calciatore spagnolo potrebbe tornare in Spagna al Celta Vigo ma non da solo visto che anche Carles Perez sembra essere entrato nell’orbita dei “Los Olivicos”. La Roma però ha intenzione di vendere e anche in fretta e per questo motivo Villar potrebbe rimanere in Italia.

Villar al Celta Vigo, Monza e Sampdoria sulla finestra

Gonzalo Villar ha molti estimatori in particolare in Italia con Monza e Sampdoria pronte ad investire su di lui. I brianzoli avevano già un’accordo di massima con la Roma con un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni ma non con il giocatore mentre la Sampdoria il percorso inverso. L’unica cosa certa è che la Roma per venderlo vorrebbe solo un obbligo di riscatto e non diritto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!