Vieri esalta Muriel: “Sarò esagerato ma a me ricorda Ronaldo… il Fenomeno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vieri esalta Muriel. La stagione di Luis Muriel in Serie A sta esaltando tutti: dai tifosi dell’Atalanta a Gian Piero Gasperini passando per i suoi fantallenatori. Giocate da fuori classe e bonus, tanti bonus. Tutte le big d’Europa ora lo vogliono, ma la Dea se lo tiene stretto.

Il talento di Luis Muriel impressiona e per molti ricorda Ronaldo il Fenomeno. Tra questi c’è anche l’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri. L’ex bomber ha elogiato Muriel alla Bobo Tv: “Muriel ha fatto due o tre scatti impressionanti col Bologna, mi è sembrato Ronaldo il Fenomeno. Roba di un secondo, ma sono serio. Esagerato? Ci ho giocato per anni e conosco anche i peli di Ronaldo, per me lo ricorda davvero”.

www.imagephotoagnecy.it

Vieri elogia Muriel, i numeri al fantacalcio gli danno ragione

Un ulteriore attestato di stima per un giocatore che sta vivendo una stagione impressionante anche dal punto di vista dei numeri: 19 gol e 8 assist in 31 presenze a cui vanno aggiunti altri dati importanti, il numero dei corner conquistati (42), dribbling riusciti (43), falli procurati (18), tiri in porta (34/65) e i passaggi decisivi (32). La fantamedia? 8.86. Più alta di quella di Ronaldo e Lukaku (8.84 e 8.64) che hanno segnato più gol di lui in questa stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!