📹 VIDEO | Zaniolo è arrivato a Trigoria: l’accoglienza dei tifosi spiazza tutti!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo ritiro Roma – Nicolò Zaniolo è arrivato a Trigoria per unirsi al ritiro della Roma in vista della prossima stagione. Il centrocampista, a bordo della sua auto, non si è fermato con i tifosi e ha proseguito dritto verso l’ingresso del centro sportivo. Nessuna particolare acclamazione, così come nessuna contestazione. L’esterno offensivo è stato accolto con un pizzico di freddezza e distacco.

Freddezza dei tifosi giallorossi giustificata dalle continue voci di mercato, le quali continuano ad accostare Zaniolo alla Juventus con decisione e immediatezza. Punto interrogativo e situazione in aggiornamento. La sensazione è che i bianconeri tenteranno l’affondo sul centrocampista giallorosso già nel corso dei prossimi giorni. Prestito oneroso più obbligo di riscatto: questa la base sulla quale le due società decideranno di imbastire la trattativa.

Primo giorno di ritiro per Zaniolo con la Roma, ma orecchie vigili anche sul fronte Juventus. Non è escluso che il diretto interessato possa lasciare la Roma già nei prossimi giorni. Tutto dipenderà dal possibile accordo e fumata bianca tra la Juve e la Roma. Le due società potrebbero decidere di inserire nell’operazione anche una contropartita tecnica. A Mourinho piacciono particolarmente Arthur e McKennie. Zaniolo-Juve: giornate calde, ma intanto il centrocampista giallorosso resta concentrato sulle prime fasi del ritiro della Roma.

VIDEO | Zaniolo arriva in ritiro con la Roma: punto interrogativo sul futuro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!