📢 Zaniolo-Juve: rottura con la Roma e la rivelazione sulla maglia n.22

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Juve – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la Roma e Zaniolo sarebbe sempre più lontani, con il centrocampista giallorosso pronto a strizzare l’occhio alla Juventus già nel corso delle prossime settimane. I bianconeri sarebbero pronti a presentare un’offerta da circa 10 milioni di euro per il prestito oneroso più 30-35 milioni di euro per il riscatto.

La Roma potrebbe aprire al prestito, ma solamente di fronte a un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro: 50 milioni di euro complessivi. La Juve temporeggia prima di valutare il da farsi, ma la sensazione è che i giallorossi potrebbero abbassare le pretese per evitare di perdere il giocatore a costo zero nel corso della prossima stagione.

Zaniolo alla Juve per arricchire lo scacchiere bianconero di Alllegri. Occhio anche alla rivelazione sulla maglia numero 22. Chiesa, come già confermato dal profilo ufficiale della Juventus, ha abbandonato il numero 22 e dalla prossima stagione vestirà la maglia numero 7. Solo un caso o retroscena di mercato in attesa dell’arrivo di Zaniolo? Il centrocampista della Roma, infatti, ha sempre vestito la maglia numero 22. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Zaniolo-Juve, Allegri lo trasformerà in mezz’ala

La Juventus piomberà con forte decisione su Zaniolo per cercare di sistemare il tema tattico bianconero del presente e del futuro. La sensazione è che Allegri abbia puntato l’indice sull’attuale esterno offensivo della Roma per trasformarlo in una mezz’ala di inserimento nella nuova Juve 2022/2023. Pogba, Locatelli e Zaniolo: questa la nuova idea per il centrocampo bianconero della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!