📹 VIDEO | Inter, visite mediche per Lukaku: “Sono contentissimo”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Visite mediche Lukaku – Sono iniziate le visite mediche di Lukaku dopo l’arrivo a Milano in nottata. L’attaccante belga, in aeroporto, è stato accolto da circa 100 tifosi interisti, i quali hanno intonato alcuni cori di bentornato nei confronti dell’ormai ex Chelsea. Visite mediche in mattinata, poi la firma sul contratto e possibile ufficialità.

Lukaku, prima delle visite mediche, ha colto l’occasione per sottolineare tutta la sua felicità per il ritorno all’Inter: “Sono contentissimo, grazie a tutti”. Inizia il secondo capitolo in nerazzurro per il centravanti belga, pronto a riconquistare la fiducia totale dei suoi tifosi. Come già svelato, al Chelsea andranno circa 8 milioni di euro più di bonus: affare basato sul prestito con diritto di riscatto.

Visite mediche poi la possibile ufficialità già nel corso della giornata. Lukaku ritroverà Lautaro Martinez in attesa di conoscere il futuro dell’argentino e il possibile affondo su Dybala. Non è escluso che l’Inter possa valutare la cessione del Toro qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile. Il capitolo Dybala, invece, sarà affrontato già nel corso dei prossimi giorni. Trapela ottimismo.

Visite mediche per Lukaku: l’attaccante riabbraccia i tifosi dell’Inter

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!