📢 Inter, svolta nell’affare Lukaku: quanto resterà davvero in nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe una novità riguardo l’imminente ritorno di Lukaku all’Inter. Il belga è atteso a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare il nuovo contratto che lo legherà ai colori nerazzurri nella prossima stagione, ma la sua permanenza a Milano potrebbe estendersi di un altro anno.

Tra i due club, infatti, ci sarebbe una sorta di gentleman agreement per prolungare il prestito di Lukaku anche alla stagione 2023/2024. Come noto la FIFA ha infatti tolto ai club la possibilità di fare prestiti biennali e, per questo motivo, c’è solo un accordo verbale e non scritto che permetterà al belga di restare un anno in più all’Inter.

Se questo dovesse essere confermato sarebbe ancora più evidentemente il grande colpo di mercato messo a segno da Beppe Marotta. Lukaku, infatti, solo lo scorso anno era stato venduto al Chelsea per circa 115 milioni di euro per essere poi ripreso in prestito secco (probabilmente per due anni) a 8 più bonus.

www.imagephotoagency.it

Lukaku all’Inter: quando verrà presentato l’attaccante belga

L’operazione per il ritorno di Lukaku all’Inter ha subito una grande accelerazione negli ultimi giorni con i due club che si sono incontrati e che sono arrivati alla fumata bianca. Totale accordo anche tra i nerazzurri e l’attaccante belga che è atteso la prossima settimana a Rozzano per sottoporsi alle visite mediche. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe avvenire nei primissimi giorni di luglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!