🎥 VIDEO | Juve-Inter, gestaccio di Dzeko: l’attaccante a rischio squalifica

www.imagephotoagency.it

Dzeko Juventus Inter – Edin Dzeko potrebbe rischiare la squalifica dopo il gestaccio rivolto ai tifosi della Juventus durante la sfida contro l’Inter. L’attaccante bosniaco, insultato dal pubblico bianconero, si è rivolto verso la curva dei padroni di casa mostrano “gli attributi” in senso di sfida.

La Procura Federale ha aperto un fascicolo per analizzare nel dettaglio la vicenda. Il centravanti nerazzurro rischia una squalifica e potrebbe saltare già la sfida della 14^ giornata contro il Bologna. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. Le immagini mostrano chiaramente il gesto di stizza dell’ex Roma dopo le continue provocazioni da parte della curva della Juventus.

Suona l’allarme per Simone Inzaghi, il quale potrebbe rinunciare al suo centravanti contro gli uomini di Thiago Motta. La possibile assenza di Dzeko potrebbe unirsi a quella certa di Lukaku, quest’ultimo pronto a far ritorno in campo solamente nel mese di gennaio. Qualora la Procura Federale dovesse stoppare Dzeko, Inzaghi punterà sul tandem offensivo formato da Lautaro Martinez-Correa.

Squalifica Dzeko Juventus-Inter, gestaccio del centravanti nerazzurro: VIDEO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!