📢 Juve, arriva il vice Vlahovic: l’ha scelto Allegri!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vice Vlahovic – Scatto di Allegri per la scelta del vice Vlahovic in vista della prossima stagione. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, il tecnico bianconero avrebbe puntato l’indice su Dzeko. L’attaccante nerazzurro, in uscita dall’Inter dopo l’arrivo di Lukaku, rappresenta la prima scelta di Allegri come alternativa offensiva all’ex Fiorentina.

Prima offerta bianconero rifiutata dal giocatore. Dzeko sarebbe intenzionato a restare all’Inter senza l’arrivo di Dybala. Discorso diverso qualora i nerazzurri dovessero mettere le mani anche sulla Joya. A quel punto, l’ex Roma, potrebbe valutare concretamente l’addio, con la Juventus pronta ad affondare il colpo in maniera imminente.

Dzeko alla Juve come vice Vlahovic: è lui la prima scelta di Allegri, ma attenzione alla clamorosa risalita di Icardi. L’attaccante del PSG sarebbe pronto a valutare l’addio al club parigino per rilanciarsi dopo anni decisamente deludenti. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. L’ex Inter avrebbe superato Arnautovic come piano B in caso di mancato assalto a Dzeko.

Vice Vlahovic, Dzeko sfida Icardi: Arnautovic più defilato

Come detto, Dzeko resta la prima scelta di Allegri, ma Icardi potrebbe tornare di moda. L’ex capitano dell’Inter intriga Allegri, anche se cresce la perplessità sulle condizioni fisiche del giocatore dopo due stagioni altalenanti. Arnautovic rappresenterà il piano C. Il Bologna valuta il suo giocatore circa 8 milioni di euro: non è escluso che le due società possano lavorare su uno scambio Arnautovic-Rugani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!