Lazio, al via il casting per il post-Strakosha: spunta la rivelazione della Serie A

www.imagephotoagency.it

Vicario alla Lazio – Il recente meeting tra Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito ha consentito alla Lazio di elaborare una strategia d’azione chiara in vista della prossima sessione di mercato. Sono infatti tanti gli elementi della rosa in uscita che dovranno essere necessariamente sostituiti per mantenere alta la competitività della rosa biancoceleste.

In lista di sbarco, ad esempio, c’è Luiz Felipe che fin qui ha rispedito al mittente tutte le proposte ricevute dal club riguardanti il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Per lui si è fatto avanti il Betis Siviglia, che di recente ha avviato i contatti con il suo entourage al fine di chiudere l’operazione quanto prima.

Da definire invece la posizione di Patric, nel mirino del Valencia. Il direttore sportivo Igli Tare che, per cercare di convincerlo a restare, ha messo sul piatto un nuovo accordo quadriennale da 1.5 milioni netti: una proposta che intriga il difensore, il quale ora ha preso del tempo per riflettere. Già certa, infine, la partenza di Thomas Strakosha e di Pepe Reina.

Vicario alla Lazio, i biancocelesti cercano un nuovo titolare

Il primo, a causa di alcuni errori, non ha convinto Sarri mentre il secondo ha già fatto sapere di ritenere conclusa la propria esperienza nella capitale. Da qui l’idea di sondare il mercato alla ricerca di un nuovo portiere di qualità: nei giorni scorsi si era parlato di Pierluigi Gollini (ai margini del Tottenham) e di Alex Meret. Ora invece i riflettori, stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, sono puntati su Guglielmo Vicario.

L’esterno difensore ha disputato un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, che al termine del campionato ha la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo versando 10 milioni nelle casse del Cagliari. Il suo profilo piace molto alla Lazio, che dovrà guardarsi dalla concorrenza della Fiorentina che in estate cederà Bartlomiej Dragowski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!