Lazio, cambio di rotta: no a Carnesecchi, scelto il nuovo portiere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vicario Lazio – Come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Lazio sarebbe pronta a bloccare la trattativa per Carnesecchi con l’Atalanta per dirottare le sue attenzioni su Vicario. La sensazione è che l’infortunio dell’ex portiere della Cremonese starebbe facendo riflettere totalmente la dirigenza biancoceleste.

Carnesecchi, dopo l’operazione alla spalla, potrebbe stare fuori fino al prossimo autunno. Situazione da monitorare con estrema calma, ma la sensazione è che i capitolini possano accelerare le operazioni con l’Empoli per Vicario. L’ex Cagliari piace anche alla Fiorentina e al Torino, ma la Lazio sembrerebbe essere in netto vantaggio sulla rispettiva concorrenza.

Vicario alla Lazio come primo portiere, mentre Reina sarà confermato come secondo portiere. Resta aperta la pista Carnesecchi. Il portiere di proprietà dell’Atalanta potrebbe tornare di moda qualora il suo stop dovesse aggirarsi intorno ai due mesi. Situazione in evoluzione, ma la sensazione è che Vicario abbia superato Carnesecchi nelle gerarchie della Lazio per la prossima stagione.

Vicario alla Lazio e cessione di Strakosha: le ultimissime

Con l’arrivo di Vicario alla Lazio (o quello di Carnesecchi), la Lazio aprirà concretamente alla cessione di Strakosha. Difficilmente il portiere resterà in Serie A, anche se Fiorentina e Monza avrebbe accennato dei timidi sondaggi. L’attuale portiere della Lazio piace in Premier League, Liga e Turchia. Sono attese novità sul suo futuro già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!