📢 La Juventus ha scelto Vicario: si chiude a gennaio, le cifre dell’affare

www.imagephotoagency.it

Vicario Juventus – La Juventus punterà con forte decisione su Vicario per il futuro della porta bianconera. L’attuale estremo difensore dell’Empoli è il primo nome nella lista di Cherubini e Arrivabene. Piede sull’acceleratore già dall’attuale sessione del mercato invernale per cercare di imbastire una trattativa che possa concretizzarsi per la prossima stagione. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

Non è escluso che la Juventus possa lasciare Vicario in prestito all’Empoli anche per la stagione 2023/2024 e proseguire un altro anno con Szczesny. La sensazione, però, è che i bianconeri punteranno forte sull’estremo difensore per poi valutare il da farsi in vista della prossima stagione. Non è escluso che Vicario possa vestire fin da subito il ruolo di portiere titolare con la potenziale cessione di Szczesny in estate.

Vicario alla Juventus per 15-20 milioni di euro: questa la richiesta dell’Empoli, cifra che i bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia già dall’imminente sessione del mercato invernale. Portiere italiano e nel giro della Nazionale: i bianconeri vorrebbe ripercorrere le vecchie tradizioni per puntare alla rinascita totale già dalla prossima stagione.

Vicario Juventus, spunta anche Carnesecchi: Perin confermato

Non solo Vicario, occhio anche al nome di Carnesecchi, profilo interessante e che ha catturato totalmente l’attenzione della Juventus. Il portiere, di proprietà dell’Atalanta e attualmente in prestito alla Cremonese, piace particolarmente alla società bianconera. Nessun allarme per Perin: l’ex Genoa sarà confermato come estremo difensore di riserva anche per le prossime stagioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!