Vicario alla Juventus: cambia immediatamente il futuro di Szczesny

www.imagephotoagency.it

Vicario Juventus – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Vicario. L’attuale portiere dell’Empoli piace particolarmente alla dirigenza bianconera, la quale vorrebbe accelerare le operazioni già nell’imminente sessione del mercato invernale.

Primi contatti tra le due società e occhio al possibile affondo. La Juventus potrebbe chiudere la trattativa già a gennaio per poi abbracciare Vicario all’inizio della prossima stagione. Una strategia che potrebbe aprire alla clamorosa cessione di Szczesny in vista della prossima sessione del mercato estivo.

10-15 milioni di euro la valutazione fatta dalla Juventus per il portiere polacco, cifra che la Juventus girerebbe all’Empoli per strappare Vicario al club toscano. L’Empoli, dal canto suo, valuta il giocatore circa 20 milioni di euro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, non è escluso che la società bianconera affondi immediatamente il colpo per programmare il futuro della porta della Juventus.

Vicario Juventus, cessione Szczesny a giugno?

Restano da valutare alcuni aspetti sulla possibile doppia trattativa. La Juventus dovrà cercare di incassare almeno 10-15 milioni dalla cessione di Szczesny, un addio che potrebbe alleggerire anche il monte ingaggi bianconero e che eviterebbe alla Juventus di perdere il portiere polacco a parametro zero. Vicario resta in pole: la Juventus ha già scelto il suo portiere per il futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!