Addio Dragowski, la Fiorentina ha scelto il nuovo portiere: arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

Vicario Fiorentina – La Fiorentina è pronta a valutare l’affondo decisivo sul nuovo portiere in vista della prossima stagione. Sarà addio sicuro a Dragowski. Il portiere polacco lascerà Firenze per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Non è escluso che l’attuale estremo difensore Viola possa restare in Serie A.

Chi sarà il nuovo portiere della Fiorentina per la stagione 2022/2023? Come riporta il Corriere Fiorentino, occhi puntati su Vicario, il quale potrebbe lasciare l’Empoli a fine stagione. Non solo, la Viola continua a monitorare con grande attenzione anche la posizione di Cragno, il quale potrebbe dire addio al Cagliari nel corso dei prossimi mesi.

Vicario, Cragno, ma occhio anche Carnesecchi, anche se il portiere della Cremonese, di proprietà dell’Atalanta, ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. Su Carnesecchi resta forte anche l’interesse della Juventus. Detto questo, per il momento, il nome di Vicario resta in cima alla lista della società Viola. Non è escluso che anche Terracciano possa valutare l’addio per giocarsi le sue chance da titolare altrove.

Vicario-Fiorentina, spunta anche Cragno: ballottaggio per il nuovo portiere

Vicario, Cragno, Carnesecchi o possibili nuovi nomi a sorpresa: chi sarà il nuovo portiere della Fiorentina per la prossima stagione. Vicario potrebbe vestire la maglia Viola in cambio di 10-12 milioni di euro. Discorso più complicato per Cragno, valutato circa 25 milioni dal Cagliari e oggetto del desiderio della Fiorentina.

Come accennato, resta più complicato arrivare a Carnesecchi, il quale ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, ma sul quale resta fitta la concorrenza della Juventus, della Lazio, ma attenzione anche all’Inter. Più defilato il nome di Strakosha, così come quelli di Sirigu, Meret e Audero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!