Mercato Fiorentina: futuro viola a rischio per Dragowski e Odriozola, ecco cosa succede

www.imagephotoagency.it

Mercato Fiorentina – La stagione dei viola sta volgendo alla sua conclusione dopo un’annata positiva che però poteva regalare maggiori soddisfazioni alla tifoseria toscana. L’addio di Vlahovic ha sicuramente rimescolato le carte ma, la dirigenza, è stata in grado di ovviare alla sua partenza prendendo Cabral e Piatek che hanno fatto il massimo per colmare il vuoto lasciato dal serbo.

Il futuro del polacco è appeso ad un filo dopo le ultime notizie che darebbero Belotti in viola la prossima stagione. Se il colpo dovesse concretizzarsi, l’ex calciatore di Genoa e Milan sarà con molta probabilità rispedito al mittente in Germania all’Herta Berlino dove, nella prima parte di stagione, era riuscito solamente a segnare 1 gol nelle 9 presenze in Bundesliga.

Difficile la permanenza in Italia anche per il terzino iberico Odriozola. Il giocatore, fortemente apprezzato dal tecnico dei gigliati, è in prestito secco dal Real Madrid fino al prossimo giugno. La dirigenza si starebbe muovendo per allungare il periodo dell’accordo ma “i blancos” sarebbero intenzionati a monetizzare e vendere il giocatore. Il valore si aggira ai 20 milioni di euro.

Mercato Fiorentina: valigie in mano per Dragowski

Il 24enne polacco era dato come il portiere titolare della Fiorentina ad inizio campionato. La storia però ha dato un esito diverso con, il giocatore, che ha perso rapidamente il posto dopo alcune prestazioni incolori. Il suo rendimento quest’anno conta 8 presenze all’attivo con 8 reti subite e un’espulsione. La sua fantamedia è di 5,50 migliorata grazie al rigore parato al Napoli la 7^ giornata di campionato.

Il suo futuro sembra essere ormai molto lontano da Firenze soprattutto per il contratto che andrà in scadenza nel giugno 2023. L’estremo difensore è però seguito con interesse da qualche club tra cui anche il Napoli che potrebbe trovare in lui il dopo Ospina. Occhio però anche al Borussia Dortmund ed al Southampton che potrebbero alzare il prezzo del cartellino che si aggira attorno ai 10 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!