Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » 📢 La Repubblica | Vicario: Inter, Juve o Roma? No, c’è un altro club di A

📢 La Repubblica | Vicario: Inter, Juve o Roma? No, c’è un altro club di A

Vicario Fiorentina – Uno dei portieri di maggior talento nella scena italiana, è sicuramente Guglielmo Vicario, estremo difensore dell’Empoli che stagione dopo stagione sta confermando di essere pronto per il salto di qualità. Proprio in estate, il classe ’96 potrebbe lasciare gli azzurri per iniziare a competere su palcoscenici più importanti.

Le ultime indiscrezioni di mercato parlavano di un possibile interesse di ben tre big di Serie A. Sulle sue tracce, ci sarebbe state: l’Inter, in caso di addio di Onana, la Juventus se dovesse salutare Szczesny e la Roma, non certa della riconferma di Rui Patricio.

Ora però, secondo quanto riportato da La Repubblica, la principale squadra che vorrebbe strappare Vicario all’Empoli sarebbe un’altra: la Fiorentina. Non sarà facile per la Viola superare l’interesse delle big, soprattutto se dovessero esserci evoluzioni di mercato, attualmente però il desiderio di mister Italiano sarebbe quello di andare verso il salto di qualità anche trai pali. Attenzione dunque al futuro di Terracciano, che potrebbe scivolare nel ruolo di secondo portiere o andare in contro alla cessione.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

Salernitana-Fiorentina, le ULTIMISSIME: scelti i sostituti di Manolas e Bonaventura, Kouamè centravanti

Probabili formazioni Salernitana Fiorentina – Alle 18:00 di oggi, domenica 21 ap[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]