Verona-Juventus – Si avvicina la sfida del Bentegodi tra Verona e Juventus, valida per la 25^ giornata di Serie A. La formazione bianconera deve ritrovare certezze, per fare ciò mister Allegri potrebbe mischiare le carte in attacco.
Dalle parole pronunciate nel corso della conferenza stampa di vigilia, Allegri non ha soltanto annunciato il rientro a pieno regime di Vlahovic dopo il lieve stop fisico della scorsa settimana, ma ha anche acceso il dubbio su chi possa affiancarlo.
Le condizioni di Federico Chiesa, infatti, non sono delle migliori. Il numero 7 è infatti reduce da un periodo costellato di piccoli acciacchi che ne hanno limitato l’apporto. La poca brillantezza espressa dovrebbe indurre Allegri ad utilizzarlo come pedina a gara in corso. Ma allora, a questo punto, chi sarà il partner di Vlahovic in Verona-Juventus?
Verona-Juventus, chi gioca in attacco con Vlahovic
Mister Allegri dovrebbe mischiare le carte nel proprio attacco in vista di Verona-Juventus della 25^ giornata di Serie A. Appare praticamente certo di un posto Dusan Vlahovic, pronto a tornare immediatamente in campo dal 1′. Alquanto concreta, invece, la possibilità di un’esclusione dai titolari per Chiesa, le parole del tecnico livornese hanno lasciato trasparire questo scenario. Attenzione però, perché al suo posto potrebbe non esserci Yildiz. Anche lui, dopo quanto detto dall’allenatore nelle recenti uscite, rischia di pagare un leggero e naturale calo di rendimento dovuto alla giovane età. A sorpresa, dunque, si candida Milik per affiancare il serbo: tandem pesante per fronteggiare una difesa robusta e forte fisicamente come quella scaligera, con l’obiettivo di sfruttare il lavoro di sponde del polacco per mandare con più facilità al tiro DV9.