Tiene banco il possibile esonero di Zanetti in casa Verona. Dopo la sconfitta contro l’Udinese, infatti, il club veneto potrebbe valutare se confermare la fiducia nell’attuale tecnico o se puntare sulla scelta di un nuovo allenatore per tentare l’assalto immediato alla salvezza.
Per il momento, però, trapelano solo indiscrezioni di conferma totale. Zanetti, dal canto suo, ha ribadito la sua voglia di restare alla guida del club e puntare con forte decisione sull’obiettivo salvezza, pur confermando le enormi difficoltà derivate anche dalle cessioni di Giovane e Unai Nunez.
Il tecnico del Verona, infatti, ha ribadito: “La situazione è emotivamente difficile per tutti e in questo momento facciamo fatica a starci dentro. Il mercato ci ha tolto due titolari”. Il futuro di Zanetti resta in bilico: la decisione definitiva potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.
Verona, esonero Zanetti: i possibili sostituti
Come confermato dai colleghi di Sky Sport, il Verona continuerà a ragionare sul futuro di Zanetti e prenderà una decisione definitiva nella prossime ore. Occhio ai nomi di D’Aversa e Gotti, anche se per il momento non trapelano conferme ufficiali sul nome del possibile sostituto di Zanetti.





