Verona Cremonese – Giungono buone notizie in vista della 3^ giornata di campionato per Paolo Zanetti. Il mister, difatti, potrà riabbracciare Gift Orban, dopo l’assenza maturata nella gara contro la Lazio.
Nella prossima sfida il Verona accoglierà la Cremonese (finora a bottino pieno, dopo i successi con Milan e Sassuolo) e proverà a lascarsi alle spalle la brutta batosta inflitta per mano dei biancocelesti per 4-0.
Il tecnico gialloblù, però, potrà contare sull’apporto dell’ex Gent e Lione, che è rimasto fuori dai giochi allo stadio Olimpico di Roma. Il motivo è riconducibile al processo iter burocratico non completato e ai tempi che non gli hanno permesso di essere in lista convocati.
Verona Cremonese, chi gioca in attacco e la gestione di Gift Orban
Con ogni probabilità, per la sfida valevole per la 3^ giornata di campionato, Gift Orban non solo sarà convocato, ma partirà dal 1′, completando il tandem offensivo con Giovane. L’attaccante nigeriano sembra rientrare a pieno nei dettami tecnici di Zanetti, entusiasta di poter riabbracciare il classe 2002.