Roma, trattativa spedita per il centrocampista: si può chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Veretout Marsiglia – La Roma dopo aver chiuso il colpo da 90, Paulo Dybala, vuole continuare a fare sognare i propri tifosi con un altro colpo a centrocampo. Prima di farlo è necessaria qualche cessione e a sorpresa Jordan Veretout potrebbe raggiungere due suoi vecchi compagni all’Olimpique Marsiglia.

Jordan Veretout sembra non rientrare più nel piano tecnico di Mourinho. Da quando è arrivato il portoghese, il centrocampista francese classe 1993 sembra essersi smarrito, le sue prestazioni sottotono nel corso della scorsa stagione sin da subito gli hanno fatto perdere il posto da titolare.

Jose Mourinho a provato a dargli un’altra possibilità ma le strade tra la Roma e Jordan Veretout sembrano essere destinate a separarsi. l’Olimpique Marsiglia dopo aver preso dalla Roma Under e Pau Lopez vorrebbe regalare anche un centrocampista che lui conosce bene e la trattativa sembra essere già ben avviata.

Veretout al Marsiglia, spunta anche il Milan

L’olimpique Marsiglia sembra non essere l’unica squadra interessata al francese visto che da tempo in casa Milan si fa il nome di Jordan Veretout ma da parte dei rossoneri non è mai arrivata un’offerta e chissà che dopo aver chiuso De Ketelaere, Maldini si fiondi sul francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!