Roma, Frattesi si allontana: il sostituto arriva dal Psg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wijnaldum Roma – La Roma continua a muoversi per rinforzare il proprio centrocampo. Dopo l’acquisto di Matic, in grado di fornire l’esperienza e la solidità tanto decantata da Mourinho, Tiago Pinto vuole ora concludere un altro colpo, completando così il primo pacchetto per la prossima annata.

La trattativa per Frattesi va avanti da settimane, vivendo momenti in cui sembra tutto fatto per il ritorno in giallorosso del centrocampista del Sassuolo, ed altri in cui traspare uno stallo vero e proprio. I giallorossi hanno fretta di chiudere, mandando in Portogallo con il resto del roster il calciatore azzurro.

Il Sassuolo non scende però dalla propria richiesta, non accennando ad un minimo di costo per il gioiellino neroverde. Il direttore sportivo lusitano conta di avere una risposta definitiva entro domani: qualora il club emiliano non facesse sconti, i capitolini vireranno su altri profili.

Wijnaldum alla Roma, il centrocampista olandese offerto ai giallorossi

Potrebbe essere Georgino Wijnaldum il sostituto di Davide Frattesi. Qualora la trattativa per il gioiello neroverde dovesse emettere un negativo responso, i giallorossi sono pronti infatti a virare su altre individualità. Il centrocampista olandese, in uscita dal Psg, è stato offerto al club della capitale ed al Milan, che intanto pensano e valutano il da farsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!