Verdi tra Salernitana e Torino: dove giocherà il prossimo anno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Verdi Torino – Juric ha parlato di Verdi in conferenza stampa, discorrendo con gioia del suo ottimo rendimento in Campania. Nessun rimpianto, dunque: il giocatore aveva bisogno di cambiare aria e trovare un altro ambiente per migliorare e tornare ai propri livelli. “Sono felice per Simone”, ha dichiarato l’allenatore del Torino.

Juric, infatti, ha parlato della condizione fisica spesso precaria di Verdi: “Qui ho trovato ragazzi splendidi. Lui è stato il minore dei problemi. Adesso sta trovando continuità, sono molto contento per lui. Il futuro? Si vedrà. Al Torino non è riuscito a esprimersi al meglio anche a causa degli infortuni”.

Verdi, infatti, è stato molto sfortunato durante la propria carriera. A Salerno, però, sta trovando finalmente continuità. Il Torino sta tenendo d’occhio il suo rendimento anche in vista delle prossime stagioni: la dirigenza, infatti, sta pensando a cosa fare con lui durante la prossima finestra di calciomercato.

Verdi al Torino a fine stagione? Cosa succederà a giugno

Il Torino, però, non è indirizzato alla conferma del giocatore. Nonostante le buone prestazioni di queste settimane, dunque, Verdi potrebbe non tornare a vestire la maglia granata del Toro. La volontà della società, infatti, è quella di vendere il giocatore ad un prezzo più alto, proprio a causa delle buone partite disputate con la Salernitana.

Contro il Venezia è stato ancora determinante: il trequartista della Salernitana ha già segnato 4 gol in 12 partite. Con la maglia del Torino, aveva segnato la stessa quantità di gol in 69 sfide. Dove potrebbe giocare il prossimo anno? La stessa Salernitana potrebbe essere molto interessata ad acquistare il giocatore a titolo definitivo, ma dipenderà molto dalla conclusione di questo campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!