Salernitana, Verdi o Bonazzoli: la scelta di Nicola verso l’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Verdi o Bonazzoli – La Salernitana si avvicina ad una partita fondamentale, quella che giocherà sabato alle 15:00 contro l’Empoli. La formazione di Nicola ha bisogno di punti preziosi per la salvezza e il tecnico ha parlato alla vigilia di questa importante sfida, dando indicazioni importanti sulla formazione che schiererà.

Come rivelato da Nicola, infatti, Sepe e Djuric stanno bene e saranno titolari: sospiro di sollievo per i tifosi della Salernitana, che potranno contare su due degli uomini migliori dell’ultimo periodo. Il tecnico, poi, si è lasciato anche andare ad un pensiero sulla formazione ed in particolare sulla gestione di Verdi e Bonazzoli.

Come riportato durante la conferenza stampa, infatti, Nicola ha aperto alla possibilità di vedere sia Verdi che Bonazzoli insieme dal primo minuto. L’allenatore della Salernitana sta pensando ad un 3-4-2-1 più offensivo per schierare contemporaneamente entrambi gli attaccanti alle spalle di Djuric.

www.imagephotoagency.it

Verdi o Bonazzoli, ma non solo: le possibili scelte di Nicola

Un grande assente sarà Bohinen, il quale è squalificato e non potrà giocare contro l’Empoli. Nicola, però, non si fa abbattere da questi problemi: “Abbiamo fatto diverse prove, sono tutti motivati e vogliosi e mi è piaciuto vedere nei loro occhi la fiducia in ogni singolo allenamento. Il percorso è qualcosa di straordinario, vedremo cosa otterremo alla fine”. Questa la probabile formazione della Salernitana contro l’Empoli.

SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Coulibaly L, Ruggeri; Bonazzoli, Verdi; Djuric. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!