Venezia, scocca l’ora di Nsame: perchè puntare su di lui nelle ultime 8 gare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scocca l’ora di Nsame al fantacalcio. L’attaccante del Venezia, considerando la squalifica di Henry (possibile stop per diverse giornate), è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista al centro dell’attacco dei lagunari. Fiuto del gol e forza fisica: Zanetti punterà su di lui per cercare di tenere vive le speranze salvezza.

Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di scommettere su Nsame nelle ultime 8 giornate perchè sicuramente reciterà un ruolo da protagonista e potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa per la parte finale di stagione. Non è escluso che l’ex Young Boys possa soffiare definitivamente il posto a Henry.

Qualora abbiate aperta la finestra di mercato nella vostra lega, il nostro suggerimento è quello di fiondarvi con decisione sul centravanti del Venezia o cercare di assicurarvelo tramite scambi. Niente di certo e garantito, ma Nsame potrebbe rivelarsi decisivo nel finale di stagione dei lagunari. Affondate il colpo e incrociate le dita.

Nsame al fantacalcio, sarà titolare dopo la squalifica di Henry

Come accennato, la squalifica di Henry spingerà Zanetti a puntare con decisione su Nsame in queste ultime otto gare di campionato. L’attaccante camerunese di cittadinanza francese è pronto a trascinare l’attacco del Venezia nel tentativo di restare aggrappati alla massima serie a otto giornate dalla fine.

Per quel che riguarda Henry, la decisione del Giudice Sportivo potrebbe essere decisamente pesante costringendo l’attaccante francese a uno stop di due o tre giornate. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Come detto, se amate le scommesse e i possibili colpi di scena, Nsame potrebbe rappresentare una mossa salvezza da bonus inaspettati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!