Consigli fantacalcio: Giovinco, Nsame, Keita e Piccoli, non svincolateli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Cosa fare con Giovinco, Nsame, Keita e Piccoli. Il nostro consiglio è quello di non svincolarli e di trattenerli nella vostra rosa. Difficile proporli come pedine di scambio in vista della parte finale della stagione, ma attenzione alle possibili sorprese nelle ultime 10 giornate di campionato. Attenzione a dare tutto per scontato, soprattutto nelle gerarchie offensive.

GIOVINCO: il neo acquisto della Sampdoria sembrerebbe aver ritrovato la forma migliore e smaltito il leggero acciacco muscolare. Perchè trattenerlo nella vostra rosa? Giampaolo potrebbe puntare su di lui anche dal primo minuto e il suo apporto in chiave gol potrebbe rivelarsi discreto da qui alla fine.

NSAME: in casa Venezia ci sarà spazio per la lotta alla salvezza con il coltello tra i denti. Zanetti sarà confermato e servirà una squadra a trazione anteriore per cercare di restare aggrappati alla Serie A. Nsame insidierà Henry per una maglia da titolare, ma attenzione anche alle parti finali dei match. In caso di necessità, Nsame potrebbe giocare addirittura al fianco di Henry.

Consigli fantacalcio: Giovinco, Nsame, Keita e Piccoli, non svincolateli

KEITA: discorso leggermente più complicato per l’attaccante del Cagliari, attualmente fuori dalle gerarchie offensive di Mazzarri. Il tecnico del Cagliari, però, potrebbe riaffidarsi all’attaccante senegalese in vista del rush finale, dove sarà fondamentale gestire al meglio le energie e aumentare la qualità offensiva per centrare l’obiettivo salvezza.

PICCOLI: l’ex Atalanta, attualmente in prestito al Genoa, potrebbe convincere Blessin a puntare su di lui e contenderà una maglia da titolare a Destro. Perchè puntare ancora su di lui e non svincolarlo? Non è escluso che il centravanti rossoblù possa rivelarsi decisivo nelle ultime 10 giornate soprattutto da subentrato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!