Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Venezia-Fiorentina | Gytkjaer, Fila, Oristanio e Nicolussi Caviglia: le scelte di Di Francesco

Venezia-Fiorentina | Gytkjaer, Fila, Oristanio e Nicolussi Caviglia: le scelte di Di Francesco

Venezia Fiorentina – Dopo la vittoria per 2-1 dell’Empoli ai danni del Parma, il Venezia è costretto a vincere per poter sperare ancora nell’impresa salvezza. I padroni di casa trovano di fronte a sé una sfida difficile contro la Fiorentina, reduce da una deludente sconfitta in Conference League col Betis.

I veneti distano a due punti dal 17^ posto, momentaneamente detenuto dagli Azzurri, a quota 28. Grande baraonda per la lotta alla permanenza in Serie A, che coinvolge anche il Verona, oltre alla banda di Chivu.

Mister Di Francesco dovrà sciogliere gli ultimi dilemmi in vista della partita complessa con la Viola. Dubbi per quanto riguarda l’attacco, col classico ballottaggio tra Gytkjaer e Fila, col primo che sembra leggermente in vantaggio. A centrocampo giocheranno Doumbia, Nicolussi Caviglia e Busio, mentre sulle fasce agiranno Zerbin ed Ellertsson.

Venezia-Fiorentina, probabile formazione: le scelte di Di Francesco

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson, Gytkjaer, Yeboah. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

ALTRE NOTIZIE

Torino, il punto su Elmas: si presenta un grosso ostacolo per il riscatto

Cessione Elmas – Tra i colpi messi a segno nel mercato invernale dal Torino, que[...]

Allenatori post gara 36^ giornata | Inzaghi: “Zalewski mezz’ala? Vi spiego. Su Taremi, Martinez, Champions e Scudetto…”. Vanoli: “Perse certezze senza Zapata”

Interviste post gara allenatori 36^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Lobotka, per lui Napoli-Genoa dura solo 12 minuti!

Infortunio Lobotka – Problemi in casa Napoli a nemmeno un quarto d’ora dal fisch[...]

Torino, il punto su Elmas: si presenta un grosso ostacolo per il riscatto

Cessione Elmas – Tra i colpi messi a segno nel mercato invernale dal Torino, que[...]

FLASH | Infortunio Lobotka, per lui Napoli-Genoa dura solo 12 minuti!

Infortunio Lobotka – Problemi in casa Napoli a nemmeno un quarto d’ora dal fisch[...]