Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, Ravaglia o Skorupski: chi sarà il titolare in vista di Venezia

Bologna, Ravaglia o Skorupski: chi sarà il titolare in vista di Venezia

Venezia Bologna – Dopo la prestigiosa vittoria per 5-0, allo stadio Renato Dall’Ara, contro la Lazio, il prossimo obiettivo del Bologna è allungare la striscia positiva, superando anche il Venezia nel duro impegno al Penzo.

Gli emiliani hanno intenzione di ripetere la stagione dello scorso anno, confermando l’ingresso in Champions League. Davanti, però, ci sono i veneti, che forti del pareggio interno ottenuto col Napoli, vorranno sconvolgere i piani dei rossoblù.

Uno dei dubbi maggiori riguarda la scelta dell’estremo difensore titolare: Ravaglia o Skorupski chi difenderà lo specchio della porta? Dilemma anche per i fantallenatori, ma noi siamo qui a sciogliere ogni vostro dubbio. Ecco chi partirà dal 1′ minuto.

Venezia-Bologna | Ravaglia o Skorupski? Svelato il titolare

Con ogni probabilità, il portiere titolare in tale sfida sarà Ravaglia, come riportato dal Corriere dello Sport, visti i numerosi impegni di Skorupski, partito con la nazionale polacca. In questo mese, l’estremo difensore italiano si potrà mettere in mostra, dato che le tante partite ravvicinate, gli consentiranno di partire dal 1′ in più di un’occasione.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 30^ GIORNATA | FABREGAS: “Cosa mi aspetto da Diao. Da Cunha è incredibile, Douvikas…”. HILJEMARK: “Come sta Marin”. SAMMARCO: “Lovric ancora out”

Conferenze stampa 30^ giornata – Ultimo weekend del mese di marzo per la Serie A[...]

Napoli, scelto il futuro di Conte: annuncio di Manna!

Il futuro di Antonio Conte sarà al Napoli? Nelle ultime settimane l’ambiente azz[...]

Milan-Torino | Leao, Pulisic, Nkunku, Fullkrug, Gimenez: chi gioca nella 30^ giornata

Milan Torino – Ultimi preparativi per il Milan verso la sfida casalinga della 30[...]

Napoli, scelto il futuro di Conte: annuncio di Manna!

Il futuro di Antonio Conte sarà al Napoli? Nelle ultime settimane l’ambiente azz[...]

Milan-Torino | Leao, Pulisic, Nkunku, Fullkrug, Gimenez: chi gioca nella 30^ giornata

Milan Torino – Ultimi preparativi per il Milan verso la sfida casalinga della 30[...]