Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, Ravaglia o Skorupski: chi sarà il titolare in vista di Venezia

Bologna, Ravaglia o Skorupski: chi sarà il titolare in vista di Venezia

Venezia Bologna – Dopo la prestigiosa vittoria per 5-0, allo stadio Renato Dall’Ara, contro la Lazio, il prossimo obiettivo del Bologna è allungare la striscia positiva, superando anche il Venezia nel duro impegno al Penzo.

Gli emiliani hanno intenzione di ripetere la stagione dello scorso anno, confermando l’ingresso in Champions League. Davanti, però, ci sono i veneti, che forti del pareggio interno ottenuto col Napoli, vorranno sconvolgere i piani dei rossoblù.

Uno dei dubbi maggiori riguarda la scelta dell’estremo difensore titolare: Ravaglia o Skorupski chi difenderà lo specchio della porta? Dilemma anche per i fantallenatori, ma noi siamo qui a sciogliere ogni vostro dubbio. Ecco chi partirà dal 1′ minuto.

Venezia-Bologna | Ravaglia o Skorupski? Svelato il titolare

Con ogni probabilità, il portiere titolare in tale sfida sarà Ravaglia, come riportato dal Corriere dello Sport, visti i numerosi impegni di Skorupski, partito con la nazionale polacca. In questo mese, l’estremo difensore italiano si potrà mettere in mostra, dato che le tante partite ravvicinate, gli consentiranno di partire dal 1′ in più di un’occasione.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]