FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Vasquez al Milan, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Vasquez fantacalcio – Il nuovo anno in casa Milan ripartirà con un colpo a sorpresa: è ormai tutto fatto per il passaggio di Devis Vasquez in rossonero. Trovata l’intesa economica con il Guaranai, il portiere colombiano ha svolto le visite mediche di rito ed ha firmato un contratto con il nuovo club.

Vasquez al fantacalcio: la carriera

Cresciuto calcisticamente nel Cortulua, Devies Vasquez debutta nel calcio dei grandi con la maglia del Patriotas Boyaca. Dopo qualche prestito, nel 2020 passa a vestire la maglia del Guaranì, club che milita nella massima divisione del campionato paraguaiano. Poi la svolta inaspettata ad inizio 2023: a bussare è il Milan, la proposta è di quelle irrinunciabili.

I consigli per l’asta

Il nostro consiglio è quello di puntare su Vasquez solo nel caso in cui si abbia a disposizione sia Maignan che Tatarusanu. Quando il francese tornerà a disposizione di Pioli sarà il numero uno indiscusso, mentre attualmente l’estremo difensore rumeno dovrebbe essere nettamente in vantaggio sul colombiano. Il consiglio è dunque quello di avere il classe ’98 in rosa solo se si avrà a disposizione anche i calciatori sopracitati.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione fantacalcio

1

Ruolo fantacalcio

Portiere

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 2-3 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2crediti

Indice di titolarità

Riserva – Maignan numero uno e Tatarusanu numero due, dovrebbe essere questa la gerarchia di mister Pioli. Il portiere colombiano potrebbe iniziare a trovare spazio a partire dal prossimo anno, quando il contratto di Mirante e quello del portiere rumeno scadranno, senza essere rinnovati.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone