📢 Milan, Vasquez o Tatarusanu: ecco chi sarà il titolare in attesa di Maignan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Portiere titolare Milan – Colpo a sorpresa targato Maldini e Massara per inaugurare il 2023. La dirigenza rossonera ha chiuso per Devis Vasquez, estremo difensore che lascerà il Guaranai, squadra che milita nella prima divisione paraguaiana, per firmare un nuovo contratto con il Milan.

Il classe 1998, che arriverà a titolo definitivo, svolgerà in mattinata le visite mediche con il club meneghino, per poi fare rientro in Sudamerica e tornare in Italia solo dopo il 10 gennaio. Come riportato da MilanNews.it inoltre, la dirigenza del Diavolo non escluderebbe un altro colpo tra i pali a gennaio, sondando il mercato ed andando a caccia di possibili opportunità da cogliere.

Intanto però, complice il lungo infortunio di Mike Maignan, estremo difensore francese che non ci sarà alla ripresa del campionato quando il 4 gennaio mister Pioli ed i suoi affronteranno la Salernitana, come cambieranno le gerarchie in casa Milan? Chi tra Vasquez e Tatarusanu si giocherà momentaneamente il ruolo di numero 1?

Portiere titolare Milan, chi tra Tatarusanu e Vasquez?

Se Mike Maignan non fosse costretto ai box per via dell’infortunio, il portiere francese sarebbe il numero 1 indiscusso tra i pali del Milan. L’ex Lille non ci sarà però alla ripresa del campionato, con il rischio di tornare intorno a fine gennaio/inizio febbraio che si farebbe sempre più concreto. Come detto in precedenza, Vasquez non tornerà in Italia prima del 10 gennaio e, proprio per questo motivo, la maglia da titolare per la porta rossonera dovrebbe essere affidata proprio a Tatarusanu. L’acquisto del classe ’98 sarebbe un colpo in prospettiva, più utile per il prossimo anno che per l’attuale: il colombiano, che avrà bisogno di tempo per adattarsi ad un nuovo campionato ed un nuovo paese, sarebbe stato acquistato in vista della prossima stagione, quando i contratti del portiere rumeno e di Mirante scadranno senza essere rinnovati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!