Vardy alla Cremonese – Colpo ad effetto della Cremonese, che si assicura un attaccante di livello internazionale: come confermato da Fabrizio Romano, c’è l’accordo definitivo per il colpo Vardy.
L’ex attaccante del Leicester era svincolato dopo diversi anni di militanza nel club inglese e adesso ripartirà dalla Serie A con una nuova avventura tra le fila dei grigiorossi, che sono pronti ad accoglierlo: il contratto che firmerà sarà valido fino al giugno 2026, con un ulteriore anno di opzione.
Il centravanti classe 1987 arriverà in Italia già nella serata di oggi (domenica 31 agosto): il giocatore è atteso a Milano per iniziare tutto l’iter delle visite mediche, che porterà poi alla firma e all’annuncio ufficiale.
Vardy alla Cremonese, colpo prestigioso: cosa fare al fantacalcio?
L’arrivo di Vardy è sicuramente un colpo prestigioso per la Cremonese e stuzzica la fantasia anche dei fantallenatori più romantici. Attenzione però al fattore fisico: l’inglese è senza squadra da alcuni mesi e non potrà essere subito al top, motivo per cui inizierà con degli spezzoni di partita e un minutaggio che aumenterà gradualmente.
Inoltre la concorrenza nel reparto offensivo di mister Nicola non manca: ci sono già Sanabria, Bonazzoli e De Luca (anche se quest’ultimo potrebbe partire). Il nostro consiglio è dunque quello di puntarci come scommessa: difficilmente sarà titolare fisso, ma qualche soddisfazione sotto forma di bonus può regalarvela.