Gattuso, continua la spesa italiana del suo Valencia: il nuovo obiettivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bakayoko Valencia – Non si ferma il calciomercato italiano di Gennaro Gattuso e del suo Valencia. Il tecnico ex Napoli, dopo essere approdato in Spagna, ha già stilato la lista dei desideri per la stagione che verrà, fornendo ai dirigenti diversi nomi provenienti dalla penisola nostra.

Dopo la chiusura per Samu Castillejo, il timoniere della formazione bianconera non vuole di certo fermarsi, andando a rinforzare ulteriormente un roster che dovrà dire la sua in Liga. Difficile la permanenza di Gonzalo Guedes, attaccante portoghese che ha diversi occhi su di se. Ringhio farà di tutto per trattenerlo, ma le tentazioni di rose blasonate potrebbero fare la differenza.

Al Valencia interessa poi Matteo Politano, esterno in forza al Napoli e non del tutto felice del minutaggio a lui concesso da Spalletti. Gattuso vuole convincere l’ex freccia del Sassuolo a raggiungerlo in Spagna, promettendogli continue occasioni per mettere in luce un talento mai sgrezzatosi definitivamente.

Bakayoko al Valencia, Gattuso vuole il centrocampista del Milan

Tiémoué Bakayoko potrebbe ben presto ritrovare mister Gattuso. Il centrocampista francese è in forte uscita dal Milan, pronta a cedere il classe 1994 ad una buona offerente. Il Valencia ci pensa, avviando intanto i primi colloqui con entourage del calciatore e dirigenza rossonera, capendo così costi e fattibilità dell’operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!