📢 UFFICIALE, Marlon al Monza: cambiano i titolari della difesa di Stroppa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

UFFICIALE Marlon al Monza – Dopo i colpi di mercato di Ranocchia e Carboni, il Monza ha ufficializzato tramite i propri social l’arrivo di un nuovo difensore, si tratta del brasiliano Marlon, già con esperienza nel campionato italiano, quando ha giocato per il Sassuolo qualche anno fa.

Nella presentazione il club biancorosso si sofferma su quanto sia stato un pupillo di De Zerbi, portandolo con se anche nella sua reduce avventura con lo Shakhtar Donetsk, ma il Monza, da quest’anno lo porterà dove ha dimostrato tutto il suo valore in campo.

Dopo questo ritorno di Marlon, il Monza può contare ancora di più sulla propria rosa, continuano le altre voci di mercato in casa del club lombardo, ma è importante ricordare l’ottimo lavoro che fino ad adesso stanno svolgendo il dirigente sportivo Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi.

UFFICIALE Marlon al Monza: le novità di formazione

L’arrivo di Marlon completa il reparto difensivo del Monza, composto da Ranocchia e Carboni, ma il brasiliano ha un vantaggio da non sottovalutare, potrebbe essere schierato come esterno di destra o di sinistra. E’ un calciatore che è dotato di una struttura fisica importante ed è in grado di saper impostare il gioco con grande precisione. Ha un’ottimo avvio offensivo, ma senza dimenticare che il difensore deve difendere, e questo Marlon lo sa fare bene, valore aggiunto per il Monza e per Stroppa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!