📢 Monza senza freni: colpo a sorpresa dalla Juve!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rovella Monza – Come riportato da Michele Criscitiello, il Monza sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Rovella. Il club biancorosso, dopo aver già chiuso con i bianconeri l’affare Ranocchia, vorrebbe mettere le mani anche sull’ex centrocampista del Genoa, attualmente stoppato da Allegri.

Di fatto, i recenti infortuni di Pogba e McKennie, potrebbe obbligare il tecnico bianconero alle dovute valutazioni del caso. Rovella non lascerà la Juventus in maniera così superficiale, ma potrebbe dire (momentaneamente) addio ai bianconeri solamente con l’arrivo di un altro centrocampista. L’arrivo di Paredes, in questo caso, potrebbe aprire al possibile passaggio di Rovella al Monza.

Il Monza ci proverà ancora e in maniera concreta. La Juventus e Allegri saranno chiamati a valutare e prendere una decisione definitiva già nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che Rovella possa restare a Torino per le prime 4 giornate di campionato per poi valutare l’addio nella fase finale del mercato.

Rovella Monza, l’ipotetica probabile formazione con l’arrivo del centrocampista della Juve

MONZA (3-5-2): Cragno; Caldirola, Ranocchia, Carboni; Birindelli, Pessina, ROVELLA/Sensi, Valoti/F.Ranocchia, Carlos Augusto; Caprari, Gytkjaer. All. Stroppa


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!