La Repubblica | Juve, colpo a sorpresa: affondo per il nuovo terzino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udogie Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, la Juventus starebbe sondando con forte decisione la pista che porta a Udogie dell’Udinese. Il terzino sinistro del club friulano, classe 2002, sarebbe balzato in testa alle preferenze della società juventina in vista dell’imminente sessione del mercato estiva.

Corsa, forza fisica e qualità: la Juventus sarebbe già pronta a valutare l’immediato assalto. Non si conoscono le cifre dell’operazione, ma i bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 15-20 milioni di euro. L’arrivo di Udogie potrebbe coincidere con la cessione di Alex Sandro, anche se non sarà facile dire addio al terzino brasiliano.

Udogie permetterà alla Juventus di arricchire la fascia sinistra di intraprendenza, personalità e uno contro uno. Come detto, la cessione di Alex Sandro potrebbe rivelarsi complicata soprattutto per l’oneroso ingaggio del brasiliano da 6 milioni di euro netti a stagione. Con la cessione dell’ex Porto, però, la Juve piomberà immediatamente su Udogie.

Sono attese novità nel corso delle prossime settimane: non è escluso che la Juve affondi il tackle in maniera immediata, per poi valutare la cessione di Alex Sandro (o quella di Pellegrini) in un secondo momento. Udogie-Juventus: Cherubini e Arrivabene ora fanno sul serio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!