Udinese Palermo – Prosegue il programma dei sedicesimi di Coppa Italia: dopo il successo del Cagliari sul Frosinone, sono scese in campo Udinese e Palermo, coi friulani che si sono imposti sui siciliani per 2-1 e conquistano così la sfida degli ottavi contro la Juventus.
Alcune indicazioni interessanti si possono trarre da questo match. In primis la prestazione di Zaniolo: l’ex Roma (al debutto da titolare) viene schierato nel ruolo di seconda punta accanto a Buksa e soprattutto realizza il primo gol nella sua nuova squadra: al 41′ riceve la sfera, si accentra e calcia da fuori col mancino facendo centro.
Appena 4 minuti più tardi, l’11 guidato da Runjaic raddoppia: al termine di un’azione insistita, Miller raccoglie una corta respinta di Joronen e segna di testa. Anche per il talentino scozzese si tratta della prima rete in maglia friulana: occhio per il fantacalcio.
Udinese Palermo, top Zaniolo e Miller: è svolta al fantacalcio?
Attenzione al doppio segnale in ottica fantacalcio: può essere la volta buona per Zaniolo? Al momento si tratta solo di un guizzo e si attendono conferme, ma tenetelo sotto osservazione già a partire dalla sfida col Sassuolo della 5^ giornata. Occhio anche a Miller, che potrebbe ora avere più spazio.