Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Thuram, Bastoni e Lautaro Martinez dopo la sfida della 31^ giornata contro la Roma. Il difensore nerazzurro ha ripreso ad allenarsi in gruppo e sarà regolarmente a disposizione per la sfida della 32^ giornata contro il Como.
Allarmi totalmente rientrati anche per Thuram e Lautaro Martinez. L’attaccante francese ha abbandonato il campo durante la sfida contro la Roma con successivo ghiaccio sul ginocchio, ma anche il numero 9 francese ha svolto l’ultimo allenamento in gruppo e non è a rischio per la sfida contro il Como.
Nessun particolare problema anche per Lautaro Martinez: borsa del ghiaccio dopo la sostituzione contro la Roma, ma tutto sotto controllo e operazione d’ordinaria amministrazione. Lautaro Martinez sarà sicuramente a disposizione di Chivu per la sfida contro il Como, ma occhio ai prossimi allenamenti e alla novità delle prossime ore.
Como-Inter, le percentuali di recupero di Bastoni, Thuram e Lautaro Martinez
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermato che Bastoni, Thuram e Lautaro Martinez scenderanno in campo dal primo minuto nella sfida contro il Como al 95%. Percentuale leggermente più in calo per Bastoni, ma anche il difensore centrale rispondere sicuramente presente in vista della supersfida contro gli uomini di Fabregas.





