Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Milan al fondo Investcorp? Spunta un tweet che accende i tifosi

Milan al fondo Investcorp? Spunta un tweet che accende i tifosi

Un tweet pubblicato dal presidente del fondo Investcorp potrebbe accendere la fantasia dei tifosi del Milan. Anche perchè arriva all’improvviso, in maniera fulminea e soprattutto senza un reale motivo di fondo. Motivo che potrebbe essere però ricercato nelle notizie che circolano dalla giornata di ieri.

A destare un po’ di scalpore ci ha pensato Mohammed Mahfoodh Al Ardhi. Stiamo parlando del presidente del fondo che, in base alle indiscrezioni che girano dalla tarda mattinata di ieri, sarebbe interessato a rilevare il club rossonero dalle mani di Elliott. E in questa mattinata di post-partita arriva un fulmine a ciel sereno.

Un fulmine che in realtà potrebbe essere benevolo, se riusciamo a leggere tra le righe di questo post che Al Ardhi ha pubblicato su Twitter qualche minuto fa. Un messaggio di auguri e di complimenti per la formazione allenata da Stefano Pioli, dopo la fondamentale vittoria ottenuta ieri sera a San Siro contro il Genoa.

Tweet fondo Investcorp, complimenti per la vittoria del Milan sul Genoa

“Congratulazioni al Milan per essere tornato in testa alla classifica del campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai suoi tifosi e a tutti quelli che lo sostengono”. Questo il tweet scritto da Al Ardhi, completato da quell’hashtag #SempreMilan che non può passare inosservato. Anche perchè è uno degli hashtag ufficiali del club.

Un messaggio che davvero nessuno poteva aspettarsi ma che è arrivato al termine di una partita cruciale per le sorti del club nella lotta per lo scudetto. Ora si può pensare che ci sia davvero qualcosa di concreto dietro alla trattativa di cui si parla da ore intere. I tifosi rossoneri possono senza dubbio sognare a occhi aperti.

ALTRE NOTIZIE

Rabiot, Pulisic e Gimenez: chi recupera e chi no per Parma-Milan 11^ giornata

Infortunati Milan – Nonostante il giorno di riposo concesso ieri da Allegri dopo[...]

Infortunati Lazio, Sarri svela i tempi di recupero di Castellanos, Tavares e Cacellieri

Infortunati Lazio – Come stanno Castellanos, Tavares e Cancellieri? E’ questa la[...]

Allenatori post gara 10^ giornata | SARRI: “Ecco cosa scrivo nel mio taccuino!”. PISACANE: “La verità su Gaetano e il nuovo ruolo di Palestra”

Interviste post gara allenatori 10^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rabiot, Pulisic e Gimenez: chi recupera e chi no per Parma-Milan 11^ giornata

Infortunati Milan – Nonostante il giorno di riposo concesso ieri da Allegri dopo[...]

Infortunati Lazio, Sarri svela i tempi di recupero di Castellanos, Tavares e Cacellieri

Infortunati Lazio – Come stanno Castellanos, Tavares e Cancellieri? E’ questa la[...]