Voti fantacalcio | Milan-Genoa: Leao come Messias, Kalulu da sogno, male Hefti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Milan-Genoa – Il Milan soffre contro un Genoa tosto, ma riesce a strappare tre punti molto preziosi per la corsa Scudetto. Pioli può essere soddisfatto non solo di quanto creato, ma anche per la resistenza psicologica della propria squadra alle difficoltà e agli infortuni.

Il Milan torna al primo posto in classifica, anche se solo momentaneamente: l’Inter, infatti, deve ancora recuperare una partita contro il Bologna. I rossoneri hanno vinto la 21^ partita del proprio campionato: si tratta di una vittoria molto importante perché arrivata dopo due pareggi consecutivi.

Il Genoa rimane al 19° posto, a -3 dal Cagliari, ma con una partita in più. La prossima partita sarà probabilmente quella più importante nella stagione rossoblù: la formazione di Blessin dovrà affrontare proprio il Cagliari e si giocherà una fetta importante nella lotta per la salvezza.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Genoa, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Milan-Genoa 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Messias (Milan) 7 + 3

Leao (Milan) 7 + 3

Kalulu (Milan) 7 + 1

Bani (Genoa) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Giroud (Milan) 5.5

Hefti (Genoa) 5

Gudmunsson (Genoa) 5.5 – 0.5

Piccoli (Genoa) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!