Inter, Lukaku sogna di tornare: le parole che accendono il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku all’Inter – Il rientro in Inghilterra, finora, è stato avaro di soddisfazioni. Pochi gol, risultati deludenti ed un feeling con il tecnico Thomas Tuchel che fatica ad ingranare. Ecco perché Romelu Lukaku, ai microfoni di Sky Sport, ha aperto ad un clamoroso ritorno all’Inter a pochi mesi dal divorzio andato in scena in estate.

“Voglio dire un grande scusa ai tifosi dell’Inter, perché penso che potevo andare via in un altro modo. Io dovevo parlare prima con voi, perché avete fatto tanto per me e la mia famiglia. Sono cose che mi rimangono per la vita. Spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter, ma non a fine carriera, a un livello ancora buono per vincere di più”.

Parole che fanno capire quanto Lukaku sia effettivamente infelice al Chelsea. Per lui, dall’inizio della stagione, soltanto 7 reti in 18 presenze complessive con la maglia del Chelsea. Un bottino deludente, considerando quali erano le aspettative iniziali e quanto i Blues hanno dovuto sborsare per riportarlo a Londra (117 milioni).

Lukaku all’Inter, il belga apre ad un possibile ritorno 

Il belga, proprio ieri, si era sfogato pubblicamente spiegando di non essere ancora entrato in piena sintonia con il proprio allenatore. Oggi, ecco l’ennesimo messaggio che non farà piacere a Tuchel. “Non sono però contento della situazione, è normale. L’allenatore ha scelto di giocare con un altro modulo, io non devo mollare e continuare a lavorare. Non sono contento per la situazione ma non mollo, devo essere professionista”.

Lukaku, simbolo dell’Inter che nella scorsa stagione riuscì a vincere lo scudetto interrompendo l’egemonia della Juventus, si è poi detto dispiaciuto per come è andato via in estate. “Ho sempre detto che ho l’Inter nel cuore. Tornerò a giocare là, lo spero veramente. Mi sono innamorato dell’Italia. Questo è il momento di parlare e di far sapere alla gente cos’è successo veramente, senza parlar male delle persone perché io non sono così”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!