Tuchel alla Juventus, la prima conferma infiamma i tifosi

www.imagephotoagency.it

Tuchel Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus proseguirà il suo cammino con Allegri almeno fino alla sosta Mondiale. Posizione in bilico e banco di prova per un altro mese (salvo nuovi scivoloni), per poi valutare il da farsi. Occhio ai nomi dei possibili successori e alle prime conferme su Tuchel.

L’ex allenatore del Chelsea starebbe balzando in testa ai desideri della società bianconera per due chiari motivi: proposta di calcio moderno, europeo e innovativo, e ottima comunicazione con i giocatori. Non solo Tuchel, nella lista della società bianconera restano vive le ipotesi Benitez, Prendelli, Di Francesco e Ranieri, anche se quest’ultimo si starebbe decisamente defilando.

Tuchel alla Juventus per un cambio di rotta totale e moderno. Un allenatore straniero alla guida dei bianconeri per staccare dal recente passato e voltare pagina in maniera totale e definitiva. Potrebbe essere questa la decisione della Juventus, soprattutto per cercare di salvare il salvabile in vista della seconda parte di stagione. L’eliminazione dalla Champions League (ormai quasi certa) dovrà essere ammortizzata con almeno la conquista del 4° posto.

Tuchel Juventus, la pazza idea di Agnelli: in gioco fin da subito?

La pausa Mondiale, come detto, sarà fondamentale e decisiva per le sorti di Allegri e per molti giocatori della Juventus. Non è escluso che i bianconeri possano affondare fin da subito il colpo Tuchel per ridare linfa vitale a un progetto futuro che possa affermarsi nuovamente in Italia, ma anche in Europa. Le prime conferme avrebbero già scatenato il totale consenso dei tifosi della Juve.

Questa la prima ipotesi, la seconda, invece, potrebbe essere quella di una conferma di Allegri fino al termine della stagione o l’arrivo di un traghettatore fino a giugno, per poi valutare il possibile e clamoroso affondo su Conte o addirittura su Klopp.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!