Di Maria con Vlahovic e Milik: il modulo della Juve e la pazza idea di Allegri

www.imagephotoagency.it

Tridente JuventusDi Maria, Vlahovic e Milik tutti e tre contemporaneamente in campo. E’ questa la nuova idea di Allegri in vista del proseguimento della stagione. Il tecnico bianconero vorrebbero accrescere la qualità offensiva della Juventus puntando su un potenziale tridente offensivo. Servirà equilibrio e sacrificio per concretizzare la potenziale idea.

4-3-1-2 o 4-4-2 atipico. In caso di 4-3-1-2, Di Maria agirebbe da trequartista alle spalle delle due punte, con Kostic costretto all’esclusione dall’undici titolare. Occhio, però, al 4-4-2. In questo caso Di Maria agirebbe da esterno destro, con Kostic esterno sinistro e Milik-Vlahovic in attacco. Allegri potrebbe pensare anche a Rabiot esterno sinistro atipico, con Paredes e Locatelli a completare il centrocampo.

Due possibili svolte tattiche per potenziare la qualità offensiva in attesa del ritorno di Pogba e Chiesa. La Juventus resta un cantiere aperto ancora da valutare in vista del futuro. Il piano di Allegri potrebbe essere quello di lavorare ai fini di poter supportare il tridente offensivo sia in chiave presente, sia in vista del futuro con il ritorno di Chiesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!