Milan, quale trequartista titolare? Le valutazioni di Pioli

www.imagephotoagency.it

Trequartista Milan – La squadra di Stefano Pioli sta vivendo un buon periodo di forma tant’è che l’allenatore ha anche un’ampia scelta nei vari giocatori da schierare in campo. Una delle scelte che dovrà fare Stefano Pioli riguarda il trequartista con un’interessante “lotta” a tre come analizzato da La Gazzetta dello Sport.

I nomi in ballo sono infatti: Charles De Ketelaere, Brahim Diaz e Yacine Adli. Il reparto sta lavorando molto bene e per questo non sarà facile per l’allenatore prendere una decisione definitiva su un singolo calciatore.

De Ketelaere non è al massimo delle condizioni dopo l’infortunio rimediato e per questo, per evitare ulteriori problemi, Pioli potrebbe preferire tenerlo a riposo. Attualmente ha disputato ben 618 minuti tra campionato e coppe collezionando anche un assist. Il 2001 in vista del match con la squadra di Palladino potrebbe dunque stare ancora ai box

Trequartista Milan, Brahim Diaz o Yacine Adli?

La possibile assenza di Charles potrebbe ridurre la concorrenza a due con Brahim e Yacine in ballo per un posto da titolare. Il primo è si molto tecnico ma la continuità fatica ad essere costante. Nel match con la Juve, da esterno, ha deciso l’incontro ma contro l’Hellas non si è praticamente visto. Il secondo ha invece giocato meno degli altri ed ha debuttato da titolare per la prima volta contro l’Hellas anche se non si è fatto riconoscere particolarmente. Ora la scelta finale spetterà a Pioli che valuterà tutti gli aspetti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!