Milan, ballottaggio aperto sulla trequarti: come comportarsi con De Ketelaere e Brahim Diaz

www.imagephotoagency.it

Trequartista Milan – Una chance, un’occasione, una rete. Così Brahim Diaz si sarebbe ripreso la fiducia di mister Stefano Pioli. L’allenatore del Milan nella 9^ giornata di Serie A, ha scelto di dare fiducia allo spagnolo a discapito di De Ketelaere, in un match non semplice come quello contro la Juventus.

Il numero 10 del Diavolo si è fatto trovare pronto, rispondendo presente con una rete pesantissima che ha permesso ai padroni di casa di chiudere la partita e mandare in archivio la gara contro la formazione di mister Allegri. Dopo l’ottima prestazione dell’ex Real Madrid, potrebbe presto cambiare il trequartista del Milan.

Intervenendo in conferenza stampa, mister Stefano Pioli ha espresso tutta la propria fiducia nei confronti di Charles De Ketelaere, calciatore che però sta pagando un periodo di adattamento dopo essersi trasferito dal Belgio all’Italia. Il belga non ha ancora trovato la via del gol con la nuova maglia e con un Brahim Diaz in queste condizioni, la trequarti rossonera potrebbe presto veder cambiare le gerarchie.

Trequartista Milan: come comportarsi al fantacalcio

Ora che la staffetta tra Charles De Ketelaere e Brahim Diaz sembra essere aperta, come si dovranno comportare i fantallenatori? La risposta è semplice, se il vostro pupillo non partirà nell’XI titolare del Milan, non preoccupatevi! Mister Pioli dovrebbe infatti alternare i due giocatori, con uno tra lo spagnolo ed il belga che potrebbe e dovrebbe comunque entrare a gara in corso per spaccare la partita. Complici anche le tante partite che i rossoneri dovranno affrontare, la staffetta sembra essere aperta, ma lo spazio ci sarà per entrambi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!