Traorè fa impazzire Milan e Juve: le cifre e lo strano collegamento con Dybala

www.imagephotoagency.it

Traorè alla Juventus o al Milan: potrebbe essere questo il futuro del centrocampista del Sassuolo, messosi in luce nel girone di ritorno del campionato. Il trequartista, classe 2000, piace parecchio alla Juventus, ma anche ai rossoneri. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, i bianconeri potrebbero percorrere una corsia preferenziale per arrivare al centrocampista neroverde.

25-30 milioni la valutazione fatta dal Sassuolo, cifra che il Milan potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia qualora la società decidesse di non riscattare Brahim Diaz. Non solo, occhio allo strano collegamento con Dybala. Il Milan potrebbe valutare l’affondo sulla Joya in caso di mancato riscatto di Diaz.

A tal proposito, Traorè rappresenterebbe l’alternativa a Dybala perchè Pioli potrebbe decidere di schierare l’attuale centrocampista del Sassuolo nella posizione di trequartista a ridosso dell’unica punta nel consolidato 4-2-3-1. Traorè, inoltre, potrebbe essere adattato anche nella posizione di centrocampista centrale, rappresentato il giusto profilo per sostituire Kessiè, ormai promesso sposo del Barcellona.

Traorè, Milan o alla Juventus: cifre e retroscena

Milan in netto vantaggio sul giocatore, soprattutto per un discorso tattico. Traorè rappresenterebbe il trequartista ideale nel contesto tattico di Pioli. Più complicato un possibile investimento della Juventus, pronta a concentrare le sue attenzione su un nuovo terzino sinistro, un esterno offensivo e un nuovo attaccante.

Occhi puntati sul Milan, ma chiaramente il club rossonero potrebbe aprire all’idea Traorè solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Inoltre, come accennato, la priorità del Milan sarà rappresentata dall’opportunità Dybala. 7 milioni di euro per i prossimi 4 anni: potrebbe essere questa l’offerta rossonera per la Joya, pronta a dire addio alla Juventus a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!