📢 Sassuolo, tegola in attacco: ecco quanto starà fuori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Traore – Il Sassuolo sta iniziando il ritiro per prepararsi alla prossima stagione. Dionisi rischia già di perdere uno dei grandi protagonisti come Hamed Junior Traore che ha subito un’infortunio che rischia di tenerlo fuori molto probabilmente per la prima parte di stagione.

Hamed Junior Traore ha subito un’infortunio al piede sinistro. Una tegola non facile da dover gestire da parte di Alessio Dionisi visto che nell’ultima parte della stagione precedente, insieme al trio offensivo composto da Raspadori-Scamacca-Berardi, il classe 2000 è stato uno dei migliori.

L’ infortunio dell’ivoriano non è ancora chiaro da un punto di vista delle tempistiche, visto che in caso di un lungo stop non solo potrebbe essere una grande perdita per Dionisi ma anche per tanti fantallenatori che puntano su di lui. L’unica cosa certa è che Traore non parteciperà al ritiro.

Infortunio Traore, comunicato del Sassuolo

“Hamed Traorè non sarà aggregato al gruppo squadra per la preparazione in corso a Vipiteno. Il calciatore neroverde è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!