Sassuolo, si chiude per l’erede di Frattesi: tecnica e qualità al servizio di Dionisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Busio Sassuolo – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Sassuolo sarebbe pronto a puntare forte su Busio per sostituire Frattesi ormai destinato alla Roma. Il centrocampista del Venezia piace particolarmente a Dionisi, il quale lo avrebbe già selezionato come profilo ideale per il centrocampista neroverde della prossima stagione.

Tecnica, geometrie e forza fisica: Busio è pronto a dire sì ai neroverdi, ma prima il Sassuolo dovrà trovare l’accordo definitivo con il Venezia. 29 presenze, 1 gol e 1 assist nell’ultimo campionato. Dionisi è pronto ad accogliere Busio a braccia aperte per schierarlo in mezzo al campo nel 4-2-3-1 neroverde. La trattativa potrebbe decollare già nel corso dei prossimi giorni.

Busio al Sassuolo come erede di Frattesi, quest’ultimo ormai pronto a dire sì alla corte della Roma. Frattesi farà ritorno in giallorosso dopo la prima esperienza nel settore giovanile. Roma e Sassuolo cercheranno di trovare l’accordo definitivo sulle cifre. 30-35 milioni le richieste neroverdi, i giallorossi non vorrebbero spingersi oltre i 25 milioni. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni. Come rivelato dalle ultime indiscrezioni, la fumata bianca per Frattesi alla Roma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!