Arriva la conferma: Totti e Mancini andranno ai Mondiali in Qatar?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Totti Mancini Rai – Come riportato dalle ultime indiscrezioni, la Rai sarebbe pronta a offrire a Totti e Mancini un ruolo da commentatori in vista del prossimo Mondiale in Qatar. Questo il sogno di RaiSport, ma chiaramente servirà il benestare dei due diretti interessati. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma trapela ottimismo.

Dopo la delusione dell’Italia, Mancini potrebbe affiancare Totti con disamine tattiche, commenti e importanti chiavi di lettura. Come noto, il Mondiale in Qatar partirà a novembre e si concluderà a dicembre prima di Natale. La Serie A, invece, riprenderà nella prima settimana di gennaio.

Totti e Mancini commentatori Rai d’eccezione: missione impossibile? RaiSport ci proverà concretamente per cercare di dare un tocco d’azzurro a una delusione Mondiale anticipata. Mancini, dal canto suo, è già pronto a rifondare l’Italia puntando sui giovani e su nuovi profili futuribili in grado di risollevare le sorti azzurre. D’ora in avanti, di fatto, sarà vietato fallire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!