📢 Torreira torna in Serie A e al fantacalcio: si chiude!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira Roma – Dopo l’addio alla Fiorentina, Torreira è pronto a tornare in Serie A. Di fatto, come confermato dalle ultime indiscrezioni, il centrocampista uruguaiano potrebbe lasciare l’Arsenal e dire sì alla corte serrata della Roma. Un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni e che potrebbe regalare a Mourinho il suo nuovo metronomo di metà campo.

L’arrivo di Torreira coinciderà con la cessione di centrocampista, con Veretout e Cristante primi indiziati. Il centrocampista francese potrebbe lasciare i giallorossi per abbracciare una nuova esperienza al Marsiglia. Giorni caldi anche su questo fronte, da valutare anche altri possibili addii come Shomurodov ed El Shaarawy.

Torreira alla Roma potrebbe permettere a Mourinho di perfezionare la linea mediana con fantasia, estro, qualità e un’ottima dose di temperamento. Occhio anche alla possibile svolta in chiave fantacalcio e asta 2022/2023. L’ultima stagione alla Fiorentina ha evidenziato un Torreira in formato goleador: 5 gol e 1 assist in 31 partite.

Torreira Roma, come potrebbe cambiare la formazione giallorossa 2022/2023

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, TORREIRA, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!