Fiorentina, Torreira rompe il silenzio: “C’è chi si è comportato male”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira Fiorentina – Non ci sono più dubbi: Torreira il prossimo anno non vestirà la maglia della Fiorentina. Stando a quanto riportato dal sito FirenzeViola, infatti, la dirigenza avrebbe deciso di interrompere ogni trattativa con l’entourage del giocatore. Le due parti non sono arrivate a nessun accordo e procederanno ognuna per la propria strada.

L’affare Torreira, sin dal termine del campionato, ha scaldato non poco i tifosi della Fiorentina che hanno inondato il web di messaggi e post per chiedere a gran forza il riscatto del giocatore da parte del club. L’uruguaiano, dopo appena un anno a Firenze, è entrato nel cuore dei supporter gigliati a suon di prestazioni contraddistinte da tanta qualità e quantità.

La Fiorentina ha avuto però subito problemi con l’agente del giocatore e le trattative per il riscatto dall’Arsenal si sono arenate. Non tanto per le richieste del club inglese, ma per quelle dell’entourage del giocatore, ritenute troppo alte in primis dal presidente Commisso. Pradè ha continuato, almeno fino alla giornata di oggi, a lavorare sottotraccia per riallacciare i rapporti senza però arrivare al risultato sperato.

www.imagephotoagency.it

Torreira alla Fiorentina: la decisione sul riscatto dall’Arsenal

Il prolungarsi delle trattative e le richieste ritenute esagerate dalla dirigenza della Fiorentina, hanno spinto il club viola a interrompere le trattative per il riscatto di Torreira. Il direttore sportivo Pradè, che aveva provato a trattare con l’agente del giocatore, ha comunicato la decisione al centrocampista che farà quindi ritorno all’Arsenal. Per lui potrebbero aprirsi le porte di un nuovo prestito, magari ancora in Serie A.

Torreira alla Fiorentina: il post di saluti dell’uruguaiano

A supporto di quanto detto, nella serata di oggi è arrivato il saluto di Torreira ai tifosi della Fiorentina. Il centrocampista ha pubblicato un post su Instagram dove si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe: “Sappiate che ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo la mia opinione, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. Vi auguro il meglio per il futuro. Avrete un altro tifoso che tifa da ovunque io debba andare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!