Roma, nome nuovo a centrocampo: “E’ una possibilità. Ho parlato tempo fa con Mourinho”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira Roma – Il futuro di Lucas Torreira potrebbe essere ancora in Serie A. Il centrocampista uruguaiano, tornato all’Arsenal dopo l’ottima stagione trascorsa a Firenze, è infatti nel mirino della Roma, soprattutto se non dovesse chiudersi in tempi brevi la lunga trattativa per Frattesi.

Torreira, nel corso di un’intervista alla radio uruguaiana Punto Penal, ha parlato di un contatto avuto con José Mourinho: La Roma? E’ una possibilità. Ho parlato tempo fa con Mourinho. È un allenatore che ammiro. È un’occasione che mi attira molto, ma non è facile”. Parole che fanno pensare a un possibile arrivo dell’ex Fiorentina alla Roma.

Il profilo di Torreira è quindi molto gradita al tecnico portoghese che, dopo l’arrivo di Matic e l’assalto a Frattesi, è alla ricerca di nuovi innesti per alzare il livello del proprio centrocampo. L’ex Fiorentina sarebbe il giusto regista a cui consegnare le chiavi del reparto e il suo arrivo, a questo punto, potrebbe essere anche svincolato da quello di Frattesi. Una situazione da monitorare nei prossimi giorni con grande attenzione.

Torreira alla Roma: la situazione dell’uruguaiano

Stando alle parole di Lucas Torreira, il suo possibile arrivo alla Roma sarebbe tutt’altro che semplice. Il giocatore è infatti in scadenza con l’Arsenal nel 2023 e i londinesi lo vorrebbe cedere a titolo definitivo. La sua valutazione è al momento di circa 20 milioni, ma i giallorossi potrebbero puntare a uno sconto significativo per via della situazione contrattuale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!